Sistema Cashless N&W MiZiP Plus Visualizza ingrandito

Sistema Cashless N&W MiZiP Plus

Nuovo prodotto

Il modello MiZiP plus si rivolge a coloro che desiderano utilizzare funzioni software avanzate.

SGL_small.jpg

Maggiori dettagli

Dettagli

Il modello MiZiP plus si rivolge a coloro che desiderano utilizzare funzioni software avanzate.

mizip-plus_logo.jpg

Mifare Zip = MiZiP
MiZiP, il nuovo sistema cashless N&W, è stato sviluppato per rispondere alle esigenze di una sempre più ampia platea di clienti.
La nuova gamma è basata sulla tecnologia contactless Mifare che garantisce affidabilità nel tempo e un elevato livello di sicurezza.
Il modello MiZiP plus è invece pensato per chi vuole utilizzare funzioni software avanzate, quali bonus, fidelizzazioni, happy hours, tracciabilità di tutte le transazioni ed è alla ricerca di un sistema full optional che includa tutte queste funzionalità senza dover acquistare interfacce aggiuntive.

mizip_1.jpg
Il modello MiZiP plus, anch’esso disponibile nelle versioni chiave e chiave+carta, rappresenta un’assoluta novità per i sistemi cashless sviluppati da N&W.
Grazie all’integrazione di tutte le funzioni all’interno della CPU, non è necessario acquistare alcuna interfaccia aggiuntiva e le periferiche di pagamento sono collegabili, tramite appositi cablaggi, direttamente alla scheda CPU.
Il modello MiZiP plus include al suo interno le funzioni del modulo Maxi Box, attualmente presente nella gamma ZiP, per la registrazione delle singole transazioni.
Le transazioni raccolte riguardano ad esempio:
• segnalazioni di anomalie nel funzionamento del sistema;
• credito presente in ogni singola chiave;
• dettagli di ogni singola transazione (data, ora, luogo, ecc.)
I dati relativi alle singole transazioni possono essere raccolti attraverso la Maxi Key e consultati grazie ad un software gratuito contenuto nella nuova suite di applicativi della nuova gamma MiZiP.
Il modello MiZiP plus permette inoltre di utilizzare funzioni software avanzate (bonus, fidelizzazioni, happy hours e promozioni).

programmatori.jpg

Installazione
Il lettore MiZiP plus è dotato di una testa di lettura e di una CPU di gestione. La CPU è dotata di due asole di fissaggio dalle dimensioni analoghe a quelle di una gettoniera rendiresto, in modo da poter essere comodamente e velocemente installata, nel caso che all’interno del distributore non sia presente una gettoniera.

Caratteristiche
Elettronica: la testa di lettura è un modulo separato dalla CPU. Tutti i moduli sono inclusi nella CPU per consentire al cliente una connessione diretta con il validatore monete 24 V, il lettore nota parallela, la gettoniera rendiresto Executive e con i dispositivi slave MDB (gettoniera rendiresto e/o lettore nota); espansione RAM e Maxi Box incluso
Interfaccia utente: due led per il normale funzionamento (verde e rosso) e quattro led blu per illuminare l’area di inserimento chiave
Espansioni disponibili: validatore 12 V, validatore 24 V, validatore 24 V + lettore nota parallela, gettoniera rendiresto EXE (Master e Slave), nuovo kit IRDA
Protocolli supportati: Executive, MDB
Statistiche: EVA-DTS 6.0, Excel e formato ADE (Box32) scaricabili tramite la nuova Maxi Key & il nuovo kit IRDA e/o palmare (è richiesto un software)
Linee prezzo: 100
Lista nera: 500 numeri chiave/carta
Lingue: I, E, F, D, EUK, EUSA
Funzioni software avanzate: bonus, fidelizzazioni, promozioni, happy hours
Maxi box: in grado di memorizzare fino a 4.000 transazioni