Sistema Cashless N&W MiZiP Visualizza ingrandito

Sistema Cashless N&W MiZiP

Nuovo prodotto

MiZiP è stato concepito per rispondere alle esigenze di una sempre più ampia platea di clienti.

SGL_small.jpg

Maggiori dettagli

Dettagli

Innovative solutions per sistemi cashless.
Da molto tempo N&W pone particolare attenzione all’innovazione tecnologica della sua gamma prodotti. L’obiettivo è quello di offrire sempre strumenti utili e aggiornati.

MiZiP è stato concepito per rispondere alle esigenze di una sempre più ampia platea di clienti.
Sei già in possesso delle credenziali di accesso all'area riservata? Utilizza questo pulsante per ottenere maggiori informazioni su questo prodotto.


Mifare Zip = MiZiP
MiZiP, il nuovo sistema cashless N&W, è stato sviluppato per rispondere alle esigenze di una sempre più ampia platea di clienti.
La nuova gamma è basata su tecnologia contactless Mifare che garantisce affidabilità nel tempo e un elevato livello di sicurezza.
Il modello MiZiP si rivolge a chi desidera un sistema di semplice utilizzo ma di elevata affidabilità. È disponibile nelle versioni chiave e chiave+carta. Entrambe possono essere acquistate con interfaccia Executive oppure MDB.

mizip_1.jpg
Il lettore è realizzato in un unico blocco, che comprende sia i circuiti che realizzano le funzionalità di lettura sia l’elettronica di controllo a microprocessore. La versione chiave include anche l’interfaccia per il collegamento diretto ad un validatore monete 24 V.
Il collegamento con le diverse periferiche di pagamento (validatore, lettore di banconote, gettoniera rendiresto) avviene tramite appositi moduli aggiuntivi.


Il modello MiZiP è anche disponibile nelle versioni 12 V chiave e chiave+carta per l’installazione in distributori come, per esempio, Colibrì.
La versione chiave include anche l’interfaccia per collegamento diretto ad un validatore monete 12 V.

Installazione
Il lettore MiZiP è un modello compatto, in cui l’elettronica di controllo è integrata nella testa di lettura. Questo agevola in maniera significativa il montaggio nel distributore, riducendo i tempi di installazione.

Caratteristiche principali
Elettronica: integrata nella testa di lettura; il lettore chiave non fornisce una connessione diretta ad un validatore monete 24 V
Interfaccia utente: due led per il normale funzionamento (verde e rosso) e quattro led blu per illuminare l’area di inserimento chiave
Espansioni disponibili: validatore 12 V, validatore 24 V, validatore 24 V + lettore nota parallela, gettoniera rendiresto EXE (Master e Slave), nuovo kit IRDA
Protocolli supportati: Executive, MDB
Statistiche: EVA-DTS 6.0, Excel e formato ADE (Box32) scaricabili tramite la nuova Maxi Key e il nuovo kit IRDA e/o palmare (è richiesto un software)
Linee prezzo: 100
Lista nera: 500 numeri chiave/carta
Lingue: I, E, F, D, EUK, EUSA